Are you looking for help? 388 122 2353 from Monday to Friday 8:30 - 18:00 | FREE shipping over 69 euros
Shipping
Assistance
Company info
Shipping
Payments
Shipping and delivery within 24/48 hours throughout the national territory, with the exception of bathroom furniture delivered in 7/10 days.
Shipping and delivery within 24/48 hours throughout the national territory, with the exception of bathroom furniture delivered in 7/10 days.
We accept the main payment methods. Pay with Paypal in complete tranquility or choose to pay by credit card, bank transfer or cash on delivery.
We accept the main payment methods. Pay with Paypal in complete tranquility or choose to pay by credit card, bank transfer or cash on delivery.
Evotrade Srl
Via Marino Turchi 10
lot 4 c/o Centro Dama
66100 CHIETI
VAT number 02308690680
info@evotrade.it
Share capital:
IV € 45,000.00
Evotrade Srl
Via Marino Turchi 10
lot 4 c/o Centro Dama
66100 CHIETI
VAT number 02308690680
info@evotrade.it
Share capital:
IV € 45,000.00
⇨ Spediamo su tutto il territorio nazionale direttamente dai nostri magazzini.
⇨ Tutte le spedizioni sono assicurate e monitorate dal nostro Ufficio Spedizioni aperto dalle 9.00 alle 18.00.
Una delle nostre priorità è che ogni ordine su BeBo-Shop arrivi a casa tua velocemente e sempre integro.
La passione e la cura con cui imballiamo i tuoi prodotti (anche quelli voluminosi e delicati), con alti standard e materiali antiurto, sono la testimonianza di quanto la sicurezza del tuo ordine viene prima di ogni altra cosa.
Uscito dal nostro magazzino, l'intero processo di movimentazione dell'ordine è accompagnato da un tracking on-line che ti permetterà di monitorare costantemente lo stato di avanzamento della commessa.
Per qualsiasi info dalla partenza dell'ordine, il nostro Ufficio Spedizioni è sempre a tua disposizione.
Spedizione GRATIS per ordini superiori a 69 €
Domande Frequenti
Come faccio a sapere quando il mio pacco viene spedito?
Il cliente è sempre informato sullo stato della spedizione tramite messaggio di posta elettronica o SMS gratuito per informarlo istantaneamente quando:
1) l'ordine e stato preso in carico;
2) la merce e partita.
Se il corriere non mi trova la merce torna indietro?
Anche se non sarete presenti all' indirizzo di consegna il corriere effettuerà 3 tentativi, successivamente la merce resterà nella filiale piu vicina, il nostro ufficio spedizioni provvederà a contattarvi per concordare nuovamente la consegna.
Vi chiediamo comunque di essere presenti all' indirizzo poiché ogni tentativo di consegna ha per noi dei costi e vi stiamo comunque offrendo una spedizione totalmente gratuita.
Se il pacco è molto grande devo aiutare il corriere a scaricare la merce?
Il cliente non è tenuto a scaricare la merce anche se voluminosa, i nostri contratti nazionali con i Vettori comprendono l'utilizzo di mezzi con Sponda Idraulica "un meccanismo dei furgoni utile a portare il prodotto voluminoso meccanicamente al bordo strada".
Questo servizio è gratuito.
Desideri metterti in contatto con noi?