bebo_scritta

Spedizioni

Spedizioni

Pagamenti

Assistenza

Info Societarie

Spedizione e consegna entro 24/48 ore su tutto il territorio nazionale, ad eccezione dei mobili da bagno consegnati in 7/10 giorni.

Beboshop
Via Marino Turchi 10
lotto4 c/o Centro Dama
66100 CHIETI
p.iva 02308690680
info@bebo-shop.it


Capitale sociale:

I.V € 45.000,00

Beboshop
Via Marino Turchi 10
lotto4 c/o Centro Dama
66100 CHIETI
p.iva 02308690680
info@bebo-shop.it


Capitale sociale:

I.V € 45.000,00

Spedizione e consegna entro 24/48 ore su tutto il territorio nazionale, ad eccezione dei mobili da bagno consegnati in 7/10 giorni.

Accettiamo i principali metodi di pagamento. Paga con Paypal in tutta tranquillità o scegli di pagare con carta di credito, bonifico bancario o pagamento in contrassegno.

Accettiamo i principali metodi di pagamento. Paga con Paypal in tutta tranquillità o scegli di pagare con carta di credito, bonifico bancario o pagamento in contrassegno.

Supporto

Agevolazioni fiscali

Cookie policy

Privacy Policy

Termini e condizioni

Supporto

Agevolazioni fiscali

Cookie policy

Privacy Policy

Termini e condizioni

condizioni-di-vendita1

facebook
instagram
youtube
whatsapp

CONDIZIONI 

DI VENDITA

Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di:

 

- RECESSO dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti. Come da art. 59 del D.Lgs. n. 206/2005, il diritto di recesso è escluso relativamente alla fornitura di beni confezionati su misura o personalizzati

 

- RECLAMO PER PRODOTTO DANNEGGIATO-DIFETTATO-NON CONFORME-INCOMPLETO: a) entro 7 giorni per collo danneggiato durante il trasporto, a condizione che il cliente abbia firmato il documento di trasporto con "riserva di controllo" b) senza limiti di tempo per prodotto non installato, né montato, né manomesso, né utilizzato c) nel caso di prodotto utilizzato e mal funzionante o danneggiato in alcune parti ma già installato, il cliente usufruisce della riparazione a carico del commerciante a seconda dei termini della garanzia Nel caso di beni multipli ordinati dal CLIENTE mediante un solo ordine, ma consegnati separatamente, il periodo per poter esercitare il diritto di recesso termina dopo 14 gg a partire dal giorno in cui il CLIENTE o un terzo da lui designato acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene. Una volta esercitante il sopracitato diritto, il CLIENTE è tenuto a restituire i beni entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato al COMMERCIANTE la propria volontà di recedere dal contratto, ai sensi dell'art. 54 del D.lgs 206/2005. La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti in idoneo stato di conservazione(compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e completa della documentazione del caso (documento di trasporto, eventuale fattura già ricevuta). I costi diretti della restituzione dei prodotti sono a carico del CLIENTE. Una volta confermata l’integrità del prodotto, il COMMERCIANTE provvederà a rimborsare l'importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni. Come previsto dall'art. 56 comma 3 del D.Lgs n. 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, il COMMERCIANTE può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del CLIENTE di aver rispedito i beni al COMMERCIANTE.​